29/04/13

Graziee ad Insane Bazar!!!

La prima rosa della stagione..
 
Come ho promesso rispondo alle amiche di Insane Bazar . Un grande grazie a loro per avermi scelto per il premio Versatile Blogger Award. Ovviamente invito tutti quelli che non conoscono ancora il loro blog a fargli una visita perché ci si possono trovare informazioni interessanti, non solo riguardo alla cucina, sono infatti una curiosa compagnia di ben sette ragazze che si interessano di diversi argomenti, insomma ce n'è per tutti.
Le regole del gioco sono le seguenti:
 
- Raccontare 7 cose su di se
- Nominare altri 15 blogger con meno di 200 iscritti


Ho da fare una piccola modifica riguardo alla seconda regola partendo da un paio di premesse. Quando mi arriva un premio di questo tipo do per scontato che qualcuno si sia preso la briga di scegliere i blog da premiare, fra i quali c'è il mio. Vale a dire che qualcuno, che come me ha un blog, ha dedicato del tempo a questa iniziativa. Quest'"impegno", per quel che mi riguarda, non sempre è ricambiato. Non so se sono particolarmente sfortunata io o se capita un po' a tutti, ma mi capita che quando tocca a me consegnare il premio non tutti i blog scelti ricambino la cortesia e l'impegno. Qualcuno si scusa precisando che non partecipa a queste iniziative, e fin qui niente da dire. Mi è capitato però anche il caso di alcuni blogger che ringraziano ma non partecipano senza spiegazioni o di  altri che non ringraziano e non partecipano....E' vero che nessuno è obbligato a far nulla, soprattuto in questo campo, però a me questa indifferenza per le attenzioni ricevute e per il tempo che qualcun'altro ti ha dedicato mi dispiace. Così per questa volta non andrò in giro per il web a cercare i blog che rispondono alle caratteristiche del premio, ma, copiando un'iniziativa che ho visto mettere in pratica da Pasticciona ai fornelli , lo giro e lo metto a disposizione di tutti i blog che seguo e che apprezzo!!!
A tutti voi, grazie di tutto!!!
 
 
Per quanto riguarda le 7 informazioni eccole qui, sperando di non ripetere case già dette:
1) Mi piace viaggiare, ma dati impegni lavorativi ballerini, non sempre riesco a programmare i viaggi che vorrei.
2) Ho già detto che mi piace leggere, ma forse non vi ho raccontato che fra i miei libri preferiti ci sono "Cent'anni di solitudine" di Marquez e "Narciso e boccadoro" di Hesse.
3) Sono patita di "Real Time"....
4) Mi piacciono le scarpe col tacco, ma essendo nata e cresciuta in scarpe da ginnastica, non le porto praticamente mai...
5) La cosa che mi disgusta di più in cucina è...il miele....
6) Sono miope....
7) Sono appassionata di tè, ormai lo acquisto solo in un negozietto dedicato che conosco...
 

Nessun commento:

Posta un commento